Provincia di Frosinone – Matrimonio combinato, Sora: la figlia non accetta ed i genitori minacciano il fidanzato italiano. Maltrattamenti in famiglia, denunciato un 38enne

Volevano costringere la figlia a sposare un connazionale in patria e per questo avevano minacciato il fidanzato italiano ma sono stati denunciati dalla Polizia.
I fatti si sono verificati a Sora, dove una coppia asiatica, che da tempo vive nella città fluviale, è stata denunciata per minaccia aggravata ed induzione al matrimonio.
Si tratta dei genitori di una diciannovenne che hanno minacciato il giovane fidanzato della figlia e la sua famiglia perché non approvavano quella relazione.
Al ragazzo era stato intimato di interrompere la frequentazione e di convincere la fidanzata a tornare nel Paese d’origine, per non incorrere in spiacevoli situazioni.
Sempre a Sora, un 38enne è stato denunciato per violazione degli obblighi di assistenza familiare, di maltrattamenti, lesioni personali e minaccia.
Contro di lui la denuncia in Commissariato di una donna di 45 anni che durante l’ultimo episodio di violenza è stata trascinata per i capelli, colpita con schiaffi e, una volta a terra, presa a calci.
L’ira dell’uomo non si è placata nemmeno sentendo le urla della loro bambina che ha assistito alla terribile scena.
La donna, per le ferite riportate è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.