Provincia di Frosinone – Minacce di morte ai genitori, un arresto a Morolo e una denuncia a Piglio
Minacciavano di morte i genitori e si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Anagni per porre fine alle angherie.
A Morolo, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un giovane, già noto per lo stesso tipo di violazione.
L’uomo, che già da tempo vessava i genitori chiedendo loro soldi, li minacciava di morte addirittura costringendoli ad abbandonare l’abitazione familiare e scappare in strada.
I carabinieri, allertati dai malcapitati, immediatamente giunti sul posto lo hanno sorpreso mentre continuava ad inveire contro i genitori perché gli avevano negato le chiavi della macchina e impedito di uscire in quanto aveva la patente scaduta.
Il giovane è stato arrestato e gli anziani genitori, fortemente impauriti, hanno potuto fare rientro in casa.
A Piglio, invece, i Carabinieri hanno deferito un uomo di mezza età, già noto per reati contro il patrimonio e la persona.
E’ stata l’anziana madre a chiamare i carabinieri i quali, giunti nell’abitazione della donna, hanno trovato il figlio in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’uso smodato di bevande alcoliche che poco prima l’aveva minacciata di morte.
La donna ha poi raccontato di subire da anni di continue violenze psicologiche da parte del figlio.