Provincia di Frosinone – Rapinava le prostitute lungo l’Asse Attrezzato del capoluogo. Quattro colpi in 25 giorni

Amava rapinare le prostitute in servizio lungo l’Asse Attrezzato di Frosinone, dopo averle avvicinate con la scusa di contrattare il prezzo della prestazione.
Nei guai un 31enne di Frosinone, scoperto grazie alla precisa testimonianza di una delle vittime e a un malaugurato incidente stradale subito dopo la rapina.
La Procura della Repubblica di Frosinone, dopo le indagini effettuate, adesso haa indagato l’uomo per quattro rapine avvenute nel mese di marzo.
L’uomo fu arrestato dai carabinieri di Ferentino il 4 aprile scorso, dopo la quarta ed ultima delle rapine che ora gli vengono contestate.
La vittima, una prostituta nigeriana, appena subita la rapina ad opera del giovane, armato di coltello, aveva allertato i carabinieri segnalando anche la vettura con la quale il 31enne si era allontanato.
I carabinieri lo hanno beccato facilmente in quanto con l’auto era uscito fuori strada mentre si allontanava dal luogo della rapina.
Le successive indagini fanno ritenere che l’uomo avesse compiuto anche altre tre rapine precedenti, delle quali ora è accusato.