Provincia di Frosinone – Serra per la coltivazione di marijuana nella mansarda di casa. Arrestato un 30enne di Ferentino

Cresce il “pollice verde” tra i giovani; peccato che sia finalizzato alla coltivazione di sostanze stupefacenti per la quale un 30enne di Ferentino è stato arrestato dai carabinieri.
Questa mattina i carabinieri della locale stazione, al termine di una specifica attività info-investigativa finalizzata al contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno infatti arrestato un giovane nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione operata presso l’abitazione del 30enne, gli operanti rinvenivano nel locale mansarda una vera e propria serra di circa 50 metri quadrati, completa di impianto di irrigazione, essiccazione ed aerazione, con all’interno 190 grammi di marijuana già essiccata, oltre ad un copioso materiale utilizzato per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.