Provincia di Frosinone – Una mazza di legno e tre coltelli nella vettura; denunciato un automobilista
Viaggiava con la sua auto con a bordo una possente mazza di legno e tre coltelli; un automobilista è stato così denunciato per porto abusivo di armi.
I controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Alatri hanno consentito di denunciare due persone mentre una terza è stata segnalata alla Prefettura per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nei comuni di Alatri, Fiuggi, Guarcino, Trevi nel Lazio e Vico nel Lazio, sono stati effettuati controlli per la prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare attenzione ai reati predatori ed al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti.
I controlli eseguiti in orario serale e notturno hanno consentito di denunciare in stato di libertà una persona per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, con contestuale sequestro di tre coltelli ed una possente mazza in legno; segnalare una persona alla Prefettura di Frosinone come assuntore di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico, con contestuale sequestro amministrativo di tre grammi di hashish.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, un conducente è stato sorpreso alla guida di una autovettura con il tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, ed è stato deferito alle autorità competenti per guida in stato di ebrezza, con contestuale ritiro della patente di guida.