Provincia di Frosinone – 33enne di Isola del Liri arrestato per spaccio. Scovato grazie al fiuto dei cani antidroga
Le sue abitudini malavitose non sono sfuggite al fiuto infallibile dei cani antidroga delle unità cinofile di Nettuno e così è finito in carcere un 33enne di Isola del Liri.
Dopo i numerosi controlli antidroga della Squadra Volante della Questura nel capoluogo, le squadre cinofile sono state spostate anche in provincia, in particolare Isola del Liri.
Infatti, gli agenti del dr. Flavio Genovesi, con l’ormai consolidata collaborazione delle unità cinofile di Nettuno, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto di reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 33enne della città della cascata con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’abitazione dell’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e pertanto sequestrati un bilancino di precisione per il confezionamento e 9 dosi di eroina dal peso complessivo di oltre un grammo.
I controlli, ulteriormente intensificati, proseguiranno senza sosta e continueranno ad interessare l’intero territorio provinciale.