Provincia di Frosinone – 47enne ciociaro tenta il suicidio al largo di Terracina. Salvato da Guardia Costiera ed Aeronautica Militare
Deve la vita all’intervento congiunto di Guardia Costiera ed Aeronautica Militare, il 47enne frusinate che ieri ha tentato di togliersi la vita al largo della spiaggia di Terracina.
I soccorsi sono stati attivati grazie ad una telefonata anonima che segnalava la presenza di un uomo su un materassino gonfiabile, a quasi un chilometro dalla riva.
La Guardia Costiera, appena ricevuta la segnalazione, per anticipare i tempi, ha chiesto di intervenire al personale dell’Aeronautica Militare, presente con propri mezzi a largo della costa di Terracina, nell’ambito delle operazioni di recupero dei resti dell’aereo precipitato in mare durante una esibizione, lo scorso 24 settembre.
Il personale dell’Aeronautica è subito intervenuto ed ha tratto in salvo l’uomo, in evidente difficoltà, in stato confusionale e di ipotermia, e lo hai poi affidato al personale del 118 già in attesa lungo la costa per trasferirlo nell’ospedale di Terracina per le cure del caso.