Provincia Frosinone – La CNA ha rinnovato i suoi Organismi Dirigenti. Loreto Pantano riconfermato presidente. Tutti gli eletti
La Cna ha rinnovato i suoi organi dirigenziali ed ha riconfermato alla presidenza Loreto Pantano, imprenditore del settore della Grafica e Comunicazione; una scelta di continuità che coinvolge anche gli altri membri della Presidenza.
Un importante rinnovamento ha coinvolto tanto la composizione dell’Assemblea che della Direzione Provinciale.
L’Associazione si è infatti fortemente rinnovata vedendo oggi molte figure giovani ed elementi dinamici, che si sono distinti nelle relazioni con la struttura e con i componenti degli Organi stessi per senso di identificazione con l’Associazione e per contributi di idee e di disponibilità.
Oltre al Presidente Loreto Pantano, questi tutti i nominativi degli eletti.
Quattro i vice presidenti: Cosimo Di Giorgio, Giovanni Proia, Nino Rossi, Enzo Zaccari.
Nella Direzione Provinciale: Maurizio Barbato, Fabrizio Campoli, Maurizio Capuano, Celani Antonio, Daniele Ciuffarella, Cosimo Di Giorgio, Franco Evangelista, Giancarlo Alessandro Facchini, Massimo Marrocco, Giancarlo Nisce, Viviana Panfili, Loreto Pantano, Pasqualina Pascale, Cesare Pigliacelli, Giovanni Polini, Giovanni Proia, Nino Rossi, Emilio Silvestri, Katia Vallecorsa, Enzo Zaccari.
Membri dell’Assemblea (unitamente ai membri di Direzione Provinciale): Luigi Alonzi, Ivan Amici, Gianluca Baldassarra, Andrea Bonanni, Tommaso Bucciarelli, Gianni Calicchia, Giovanni Cipolloni, Andrea De Santis, Massimo Di Vito, Manlio Fonda, Maurizio Gobbo, Maria Assunta Grossi, Giampiero Mondrone, Luca Nicolò, Mauro Paganini, Gianni Pandozzi, Aldo Poloni, Simone Somacal, Alessandro Stazi, Bujar Zace.
La parte pubblica dell’Assemblea ha visto la partecipazione del Presidente CNA Lazio Erino Colombi e del Segretario CNA Lazio Dr. Lorenzo Tagliavanti.
I lavori sono stati condotti dall’Ing. Antonio Baldassarra, CEO di Seeweb Srl, che ha affrontato il tema: Digitalizzazione e PMI – Sfide, strumenti e cambiamenti – L’innovazione digitale come asset fondamentale per ripartire e competere sui mercati.
“Nonostante il clima d’incertezza che ancora ci accompagna – ha detto Pantano – le prospettive sono incoraggianti per una ripresa che sicuramente non sarà omogenea in tutti i settori. Le opportunità ci saranno e dovremmo essere pronti a coglierle. Sarà nostro dovere assumerci il compito di cogliere in anticipo i cambiamenti ed essere pronti a dare ancora una volta risposte certe ed affidabili, rinnovando i servizi, ampliando le competenze dei nostri collaboratori, implementando la capacità di fare rete attingendo dalle esperienze e professionalità interne al nostro Sistema”.