Provincia di Frosinone – Mistero sulla morte di un 21enne di Isola del Liri precipitato a Sora da un palazzo comunale abbandonato. Disposta l’autopsia

Ogni pista resta aperta sulla morte di A.P., un 21enne di Isola del Liri il cui cadavere è stato rinvenuto sul piazzale di un edificio comunale abbandonato.
Il corpo del giovane è stato rinvenuto questa mattina a faccia in giù, sotto all’edificio del Centro Serapide; sul sposto si sono recati le forze dell’ordine, la Polizia Locale e gli uomini del servizio sanitario 118, insieme al medico legale, dottoressa Vano.
Mistero sulle cause della morte del ragazzo, residente nella frazione Carnello, per chiarire le quali il magistrato ha disposto il trasferimento della salma nell’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino, dove sarà eseguito l’esame autoptico.
Proprio dall’autopsia si auspica possano emergere elementi utili a capire come sia morto A.P. che, per motivi ancora sconosciuti. si era recato ai piani superiori della struttura dalla quale è poi caduto giù.
Era da solo? Chi lo accompagnava? E’ caduto accidentalmente? Si è gettato volontariamente? E’ stato spinto da qualcuno? Perché si trovava in quella struttura abbandonata? Quali erano le sue condizioni?
Tutte domande al momento senza risposta e gli investigatori, oltre che sull’esame autoptico, confidano su eventuali testimonianze, anche in forma anonima.