Provincia di Frosinone – Rapinatori intercettati ed arrestati dalla Polizia. Avevano appena trafugato l’incasso di un supermercato a Sora

Tre rapinatori armati trafugano circa mille euro di incasso di un supermercato Conad di Sora, viale San Domenico, ma vengono intercettati ed arrestati dalla Polizia al casello autostradale di Ferentino.
Appena compiuta la rapina, infatti, è scattato l’allarme alla Sala Operativa della Questura di Frosinone, dopo segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Sora.
Immediatamente le forze dell’ordine predispongono appositi servizi di vigilanza sulle maggiori arterie e sulla viabilità ordinaria.
In prossimità del casello A/1 di Ferentino, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone intercettano la vettura ricercata, una Toyota Yaris, risultata rubata ieri nel napoletano, con i tre uomini a bordo.
I tre vengono bloccati ed arrestati; uno dei tre malviventi, quello che sedeva sul sedile posteriore, alla vista degli uomini in divisa, aveva cercato di disfarsi di una pistola semiautomatica priva di tappo rosso, lanciandola dal finestrino, che però è stata recuperata e sequestrata, insieme alla somma rapinata.
I tre, di origine campana, e tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, di età compresa tra i 28 e 42 anni, sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.