Provincia di Frosinone – Come sarà il meteo per Capodanno

Sarebbe stata una beffa se dopo tanti giorni di bel tempo, con un sole e con temperature che a tratti sembravano essere tutt’altro che adeguati alla stagione, si fosse guastato tutto per la fine dell’anno, tanto da rovinarci il veglione e le feste per l’arrivo del 2017. Invece pare che il meteo ci grazierà ancora e ci permetterà di godere in pace la notte di San Silvestro.
Le previsioni per Frosinone e per la provincia dichiarano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con giusto qualche velatura nel pomeriggio, ma niente di che. Dettaglio importante, non sono previste piogge. Le temperature si aggireranno tra un minimo di -2° centigradi (farà freddo durante la lunga notte, ma almeno questo glielo concediamo all’inverno?) a massime di 9°. Il vento, che a Cassino ha fatto sentire brevi ma sferzanti folate nella giornata di oggi, dovrebbe essere debole o assente. La stessa situazione per il primo giorno del 2017.
Tutti a goderci i fuochi d’artificio che illumineranno i cieli sereni della notte, dunque. E attenti al ghiaccio per le strade.