Provincia: Operazione di controllo del territorio dei Carabinieri: 6 denunce e 2 fogli di via
Prosegue l’intensa attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri per prevenire e reprimere fenomeni delinquenziali; l’operazione ha prodotto 6 denunce e 2 fogli di via obbligatori.
In particolare, a Frosinone sono stati denunciati un 31enne di Valmontone per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, accertata nel vicino ospedale; un 35enne del capoluogo ed una 48enne di Ceccano sorpresi alla guida delle loro auto in evidente stato di ebbrezza; un 30enne di Frosinone, un albanese di 28 anni ed una frusinate di 26 anni perché sorpresi alla guida di veicoli privi di patente di guida.
Oltre alle denunce è scattato anche il sequestro dei mezzi.
Sempre a Frosinone, è stato denunciato un 28 rumeno di Perugia perché sorpreso nel capoluogo nonostante su di lui gravasse una divieto di farvi ritorno.
Fogli di via obbligatori, infine, sono stati richiesti per due rumeni di 29 e 31 anni, già censiti per reati contro il patrimonio, poiché venivano controllati ed identificati mentre si aggiravano con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili.