San Pietro Infine (CE) – Alfonso Iannotta, un tragico destino come il nonno. Sulla stessa strada
Si attende di conoscere la data dei funerali del 17enne. Il sindaco Antonio Vacca ha preannunciato il lutto cittadino per quel giorno.
Del nonno portava il nome e, purtroppo, ora li accomuna anche un tragico destino. Alfonso Iannotta è deceduto ieri a soli 17 anni per le ferite riportate nello scontro tra la sua moto ed una Wolkswagen Polo sulla Casilina, sabato scorso.
L’omonimo nonno del giovane, Alfonso Iannotta, morì anni fa per le conseguenze di un incidente stradale nei pressi dello stesso incrocio a San Pietro Infine. Una famiglia già segnata dal dolore, dunque, si trova a dover fronteggiare ora un’immane tragedia. La comunità è ancora sotto shock per la morte di un ragazzo così giovane e stimato da tutti, il sindaco Antonio Vacca ha subito annunciato che nel giorno dei funerali, per i quali si attende l’ufficializzazione della data, proclamerà il lutto cittadino.
Dall’amministrazione comunale, massima attenzione per la sicurezza, con comunicazioni già avviate tra le Anas di competenza: Campania, Abruzzo e Molise. Per quanto riguarda la rotatoria, di cui esiste da tempo un progetto ben definito, si dovrà attendere il recupero delle risorse necessarie ad aggiudicare l’appalto.
Il parroco Don Lucio, sta cercando fin dal primo momento di portare conforto alla sua comunità anche attraverso i social, invitando tutti all’unità nella preghiera.