Segni (RM) – In tre a folle velocità su una Bmw rubata: l’auto si ribalta e prende fuoco. Due morti ed un ferito gravissimo
All’interno dell’auto, nel cofano, sono stati trovati arnesi da scasso, poi sequestrati dai militari.
In tre su una Bmw rubata e lanciata a grande velocità, il guidatore ha perso il controllo e l’auto si è ribaltata e ha preso fuoco. Due degli occupanti sono morti sul colpo, il terzo (sbalzato fuori dall’abitacolo) è stato portato, in condizioni gravissime, all’ospedale di Colleferro e poi al Policlinico Tor Vergata di Roma.
E’ accaduto sabato sera poco prima delle 22,30, sulla Casilina all’altezza di Segni. Gli automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme e sul posto sono giunti subito gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri della Stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro, i vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina.
Le salme sono state trasferite presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove, grazie anche alle impronte digitali, è stato possibile dare un nome alle vittime e al ferito. Si tratta di cittadini albanesi, domiciliati a Roma, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio.