Settefrati (FR) – Valle di Canneto, 51enne disperso nei pressi del Santuario. Intera giornata di ricerche
Si è mobilitata anche l’amministrazione Comunale di Settefrati per agevolare i soccorsi e dare il proprio contributo alle ricerche di soccorso alpino, volontari, carabinieri.
Si è temuto il peggio quando, dopo aver notato la sua macchina parcheggiata nei pressi della Basilica di Canneto, non si sono avute più sue notizie. Le ricerche di un 51enne cassinate che ha fatto perdere le sue tracce sono andate avanti per tutta la giornata.
In campo i carabinieri di Atina e della compagnia di Sora, i volontari della Protezione civile e i vigili del fuoco. E’ stato allertato anche il Soccorso Alpino, che ha subito inviato una squadra nel primo pomeriggio di venerdì. Sul posto il personale del 118.
La zona è impervia e con una vegetazione molto fitta. Si è mobilitata anche l’amministrazione Comunale di Settefrati per agevolare i soccorsi e dare il proprio contributo alle ricerche. I soccorritori, infatti, sono in costante collegamento con il Sindaco Angelica Apruzzese e con il vice sindaco Donato Mazzenga.