Sola in casa, non risponde per ore al telefono: la ritrovano in agonia
Coreno – Non rispondeva da ore al telefono. Una donna di 50 anni ha lasciato in apprensione un intero paese ieri sera. Le ricerche sono partite intorno alle 18 di ieri quando un amico e alcuni parenti hanno iniziato a chiamarla sul cellulare. Ma la donna era sparita nel nulla.
Col passare delle ore l’ansia è salita e le ricerche si sono fatte più insistenti. Tante le telefonate ad amici e parenti della cinquantenne per capire se si fosse allontanata volontariamente. E, invece, nulla. Nessuno sapeva dare notizie.
Così alcuni amici insieme ai vicini hanno deciso di entrare in casa della donna, preoccupati che le fosse successo qualcosa. E la scena che si sono trovati davanti agli occhi è stata davvero drammatica. La poverina era stesa a terra, agonizzante. Era priva di sensi, senza la possibilità di muoversi e di chiedere aiuto. Così è partita la corsa contro il tempo. Immediata la chiamata al 118 e l’arrivo sul posto dei sanitari. Al Santa Scolastica di Cassino sono state subito riscontrate le gravi condizioni e ipotizzato un trasferimento a Roma. Pare che la donna abbia avuto un’emorragia celebrale.
Fonte: Ciociaria Editoriale Oggi