Sport – Al Mugello, ancora un successo per il pilota Armando Pontone. Ora è primo in classifica in vista della prossima gara di Vallelunga

Continua senza soste la brillante ed entusiasmante serie di risultati positivi al National Trophy SS600 per il pilota di Villa Santa Lucia Armando Pontone. Nella gara del fine settimana al circuito del Mugello, il pilota cassinate ha conquistato un altro primo posto.
“Pontonix“, insieme a Simone Saltarelli, Luigi Brignoli e Marco Marcheluzzo, ha dato spettacolo a suon di sorpassi per tutto l’arco della gara conquistando il primo posto della classe 600 davanti a Saltarelli e Brignoli.
“È stata una grande prestazione quella da me fornita. Qui al Mugello, con il rettilineo lungo, era veramente difficile stare al comando. Ho dato il massimo, stringendo i denti nei momenti più ardui e, alla fine, ho portato a casa questa grandissima vittoria”.
Successo che consolida il primato in classifica generale, ma il pilota del Team Bike&Motor preferisce spostare le attenzioni su altri aspetti.
“Alla graduatoria sinceramente non penso, bisogna ragionare step by step. Non mi aspettavo questo risultato e credo sia il frutto del grande lavoro fatto a casa, sia atleticamente che mentalmente. Con il team, va detto, abbiamo lavorato alla grande in settimana sul setting e questo è stato fondamentale. Ci tengo a ringraziare il mio preparatore atletico Giorgio Bonfigli, tutto lo staff di Physiomed che cura il mio fisico stressato dopo le gare e durante gli allenamenti settimanali, Loris Oliva che mi è stato tanto vicino in questo periodo ed il mio avvocato Nicoló Rossi. Il grazie più grande va a tutti coloro che mi stanno supportando. I miei sponsor, il team Bike&Motor e la Motorsport Italia. Vincere è il minimo che possa fare per loro, adesso mi sento veramente forte dentro e spero di regalare altre emozioni”.
Ed Armando Pontone, con il suo team, si sta preparando al prossimo appuntamento di Vallelunga, il 7-8-9 e 10 settembre.
”Per me – ci ha dichiarato Armando Pontone – Vallelunga è la gara di casa ma gli avversari sono duri e bravi, vanno molto forte. Comunque, con il team stiamo facendo un ottimo lavoro e voglio dare il massimo senza pensare troppo alla classifica. Un grazie ai supporter e a voi di RadioCassinoStereo”.