Sud Pontino – Con l’estintore sfonda la vetrata del Pronto Soccorso del Dono Svizzero di Formia. Giovane arrestato: pretendeva una visita immediata senza rispettare i codici di accesso

Un 28enne di Formia è stato arrestato dai carabinieri per aver sfondato con un estintore una vetrata del Pronto Soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia.
Il giovane, per il quale era attivo un divieto di dimora nel comune di Formia, si è presentato in ospedale pretendendo di essere subito sottoposto ad una visita, senza rispettare le normali turnazioni fissate attraverso i codici di accesso.
Quando i sanitari hanno risposto che anche lui avrebbe dovuto rispettare la normale procedura, ha afferrato un estintore ed ha sfondato una vetrata.
Sul posto sono giunti i carabinieri che lo hanno arrestato con l’accusa di danneggiamento, violazione del divieto di dimora ed interruzione di pubblico servizio.
Dopo aver sfasciato la vetrata, infatti, l’attività del Pronto Soccorso ha subito un inevitabile sospensione e rallentamento.
L’uomo è stato mantenuto in custodia in caserma in attesa del processo con il rito direttissimo.