Valle di Comino – 46enne di San Biagio Saracinisco arrestata dai carabinieri. Deteneva illegalmente armi clandestine e munizioni
In San Biagio Saracinisco, i militari della Stazione di Picinisco, hanno arrestato nella flagranza del reato di “detenzione illegale di armi clandestine e munizioni”, I.C., una 46enne del luogo, di cui non è stata resa nota la nazionalità.
A seguito di perquisizione domiciliare i militari operanti rinvenivano, celata in una soffitta adibita a ripostiglio, una carabina calibro 22 di una nota marca straniera, mentre in camera da letto sei cartucce a palla di vario calibro, dieci coltelli a serramanico, un macete di grosse dimensioni ed un pugnale, il tutto sottoposto a sequestro poiché illegalmente detenuto.
La carabina riportava una matricola che, dagli accertamenti effettuati in Banca Dati e presso il Banco Nazionale di Prova di Gardone Val Trombia (BS), risultava non censita e quindi ritenuta clandestinamente importata nello Stato Italiano.
L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta agli arresti domiciliare in attesa del rito per direttissimo.